tesseramento

SCRIVI a
motoclubpisa@libero.it
RICEVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI

L 'iscrizione è indispensabile per tenere vivo il nostro Motoclub e alimentare la passione motociclistica che ci unisce.
Andare in moto, prendersi cura dei nostri mezzi antichi e moderni, scambiarsi a chiacchere le nostre esperienze, partecipare agli eventi in calendario e fare escursioni sulle strade della nostra bella Toscana rappresentano le ragioni del nostro stare insieme.
Per il 2023 contiamo di proporre numerose iniziative turistiche mentre andremo ad organizzare a fine maggio, una prova di Moto Raid valevole per il Campionato Toscano e a settembre il Motoraduno valevole per il Campionato Turismo Toscano. Entrambe le manfestazioni con il patrocinio della FMI.
I componenti del Consiglio del Motoclub sono sempre a disposizione per fornire informazioni sull'Associazione e consulenze per quanto riguarda le iscrizioni al registro storico dei vostri veicoli (almeno ventennali), polizze assicurative dedicate ecc.
Per eventuali informazioni chiamare i numeri indicati alla pagina "Contattaci".
gd 2023

iNCONTRI CONVIVIALI e tesseramento

Il giorno scelto per gli incontri conviviali e tesseramento è il mercoledì, ore 21,00, presso la nostra sede CIRCOLO VASCA AZZURRA - Via del Serchio, 2 - Nodica.