UNISCITI A NOI

Diventa un membro oggi stesso

L 'iscrizione è indispensabile per tenere vivo il nostro Motoclub e alimentare la passione motociclistica che ci unisce.
Andare in moto, prendersi cura dei nostri mezzi antichi e moderni, scambiarsi a chiacchere le nostre esperienze, partecipare agli eventi in calendario e fare escursioni sulle strade della nostra bella Toscana rappresentano le ragioni del nostro stare insieme.
Per il 2022, anno della ripartenza , contiamo di proporre numerose iniziative turistiche mentre andremo ad organizzare, assieme al Vespa Club, una prova di Moto Raid valevole per il campionato toscano FMI.
I membri del Motoclub Pisa sono sempre a disposizione per fornire consulenza dirette ed indirette  circa le iscrizioni al registro storico dei vostri veicoli (almeno ventennali), turismo, polizze assicurative ecc.
Per eventuali informazioni contattare i componenti del Consiglio Direttivo

iNCONTRI CONVIVIALI

Il giorno scelto per gli incontri conviviali e tesseramento è il mercoledì, ore 21,00, presso la nostra sede CIRCOLO VASCA AZZURRA - Via del Serchio, 2 - Nodica.