Il MOTOCLUB PISA nasce da un gruppo di amici appassionati di motori e delle 2 ruote in genere.
Erano già dei mesi che se ne parlava di questo progetto, l'idea e la voglia c'era ma il problema più grosso era quello di chi volesse fare il presidente perchè alcuni di noi era già socio di alcuni motoclub.

Allora presi la situazione in mano e a ottobre 2015 si fondò l'associazione denominata MOTOCLUB PISA con la sinergia della FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA.
In questo progetto io Catelli Graziano presidente, consigliere e organizzatore di eventi mi affiancarono:
Benedettini Riccardo docente dell'istituto Santoni di Pisa, Fabiola Pieragnoli, vicepresidente Enio Ghelardoni, segretario Micheletti Massimo, Massimiliano Pro, magazziniere Francesco Chiarelli, sponsor Alessandro Giorgetti, addetto settore epoca Sbrana Giacomo, settore sportivo Meini Andrea, web master Balzaretti Paolo.
Il giorno scelto per le riunioni e tesseramento è il martedi sera alla nostra sede CIRCOLO VASCA AZZURRA frazione di nodica.

Il presidente
Graziano Catelli