tesseramento

SCRIVI a
motoclubpisa@libero.it
RICEVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI

L 'iscrizione è indispensabile per tenere vivo il nostro Motoclub e alimentare la passione motociclistica che ci unisce.
Andare in moto, prendersi cura dei nostri mezzi antichi e moderni, scambiarsi a chiacchere le nostre esperienze, partecipare agli eventi in calendario e fare escursioni sulle strade della nostra bella Toscana rappresentano le ragioni del nostro stare insieme.
Per il 2023 contiamo di proporre numerose iniziative turistiche mentre andremo ad organizzare ai primi di aprile, una prova di Moto Raid valevole per il Campionato Toscano e il 10 settembre il Motoraduno valevole per il Campionato Turismo Toscano FMI. Entrambe le manfestazioni con il patrocinio della FMI.
I componenti del Consiglio del Motoclub sono sempre a disposizione per fornire informazioni sull'Associazione e consulenze per quanto riguarda le iscrizioni al registro storico dei vostri veicoli (almeno ventennali), polizze assicurative dedicate ecc.
Per eventuali informazioni chiamare i numeri indicati alla pagina "Contattaci".
gd 2023

iNCONTRI CONVIVIALI e tesseramento

Il giorno scelto per gli incontri conviviali e tesseramento è il mercoledì, ore 21,00, presso la nostra sede CIRCOLO VASCA AZZURRA - Via del Serchio, 2 - Nodica.