UN SUCCESSO!!

313 ISCRITTI

1. numerosi Motoclub rappresentati da delegazioni e/o singolarmente;
  2. equipaggi provenienti anche dall'Emilia, dal Lazio, dalla Liguria e dal Piemonte;
  3. Moto Guzzi, anche con sidecar - conservate - di grande pregio e rara bellezza, risalenti ai primi anni 30;
  4. modelli Unici;
  5. luccicanti Harley-Davidson
  6. coloratissime vespe, lambrette e scooter moderni,
  7. ciclomotori tra cui il mitico ciao.
Tutti i partecipanti hanno potuto godere della speciale colazione che il Bar Pasticceria Dolcemente ha messo a disposizione offrendo, altresì, gli spazi arredati interni e all'aperto.
Le scoppiettanti cavalcature hanno formato poi un lunghissimo corteo che si è mosso, scortato da più pattuglie della Polizia Municipale, da Piazza dei Fiori in Tirrenia fino a Pisa per poi concentrarsi in piazza dell'Arcivescovado.
A gruppi, i bikers, sono stati guidati verso la Torre dove, singolarmente, ciascun equipaggio è stato immortalato con foto professionali in quella posizione che ci è piaciuto definire "INCHINO ALLA TORRE", realizzate appunto con alle spalle la Magica e Candida Torre Pendente, infinito orgoglio di noi pisani.
Il ritorno, nel pieno rispetto dei tempi programmati, si è svolto su un percorso diverso che ha privilegiato la viabilità lungo fiume e lungo mare per concludersi nella splendita location del ristorante al Bagno Venere, sulla terrazza vista mare, con un gradevolissimo menu di pesce.
Occorre dire che la soddisfazione legata al successo enorme dell'iniziativa, si stempera un tantino a causa di alcune carenza emerse per effetto del numero davvero consistente ed imprevedibile di adesioni. Infatti il ristorante non è stato in grado di accogliere altre prenotazioni oltre alle 164 accettate ed i gadget si sono rivelati insufficienti. Agli amici che si sono imbattuti in queste mancanze va il nostro ringraziamento per la generalizzata comprensione che ci hanno mostrato. Infine non ci fa difetto l'umiltà nel dichiarare che è stato il nostro primo Motoraduno .....(confidiamo)...... di una lunga serie

Un maiuscolo

GRAZIE
a tutti i partecipanti ed un

ARRIVEDERCI

al Motoraduno 2023.

gd 2022

ringraziamenti

La manifestazione ha potuto essere realizzata grazie:
all'autorizzazione concessa dall'Opera Primaziale Pisana,
al patrocino gentilmente concessoci dal sig Sindaco di Pisa, dott Michele Conti
dall'assistenza preziosa fornita dal comando della Polizia Municipale e dal distaccamento sul Litorale
alla solerzia dimostrata dagli uffici dell'amministrazione e della Sepi.
dagli sponsor che hanno contribuito con premi per la lotteria finale.

loro hanno reso possibile tutto ciò....

Davanti alla più bella del mondo

....LO STAFF: UNA GRANDE SQUADRA

L'INCHINO ALLA TORRE