iscriviti alla pagina facebook e partecipa alla vita del motoclub

ore 09,30
al gonfiabile
all'iscrizione

dove trovarci

iLa nostra sede si trova presso il Circolo VASCA AZZURRA - Via del Serchio 2 a Nodica - Vecchiano. Solitamente ci ritroviamo il Mercoledì attorno alle ore 21 per il piacere di stare insieme, condividere la nostra passione e le nostre esperienza motociclistiche. Gli incontri sono aperti anche a tutti coloro che non sono iscritti ma vogliono affacciarsi al nostro mondo ed in tali occasioni forniamo  tutti i  chiarimenti e nel caso raccogliamo pure le iscrizioni al Motoclub. Durante gli incontri ragioniamo delle prospettive della nostra Associazione, anche in chiave federativa, con l'intento di pianificare, organizzare e sviluppare l'attività, forti anche del successo conseguito nelle recenti manifestazioni promosse e del sempre crescente numero di iscritti. Organizziamo anche la partecipazione ai vari motoraduni in calendario e programmiamo gite domenicali nella nostra regione e non solo. Molti iscritti coltivano anche la passione per le moto d'epoca che rappresentano una consistente aliquota del patrimonio motociclistico in possesso dei nostri iscritti.  Al riguardo forniamo consulenza ed assistenza per l'iscrizione al Registro Storico della Federazione delle moto immatricolate da almeno 20 anni.
In quanto affiliati alla Federazione Motociclistica Italiana promuoviamo anche l'iscrizione alla federazione stessa, iscrizione che prevede il soccorso stradale oltre a sconti assicurativi e vantaggi vari.